Ventimiglia, duemila firme contro i profughi

Alternativa Tricolore ha raccolto quasi duemila firme per chiedere la chiusura dei centri di accoglienza “per migranti economici e presunti profughi” a Ventimiglia.
In un comunicato pubblicato su Riviera 24, Alternativa Tricolore si definisce “movimento politico né razzista né xenofobo”, ma allo stesso tempo sostiene la “concreta rivolta sociale dei cittadini” nei confronti di una “politica immigratoria caratterizzata allo scopo di creare un meticciato etnico e culturale, una vera invasione al fine di sostituire la nostra etnia con quella afro-asiatiche sudamericane”.
Pochi giorni fa il giornalista Magdi Cristiano Allam è stato a Ventimiglia a presentare il suo libro “Io e Oriana”, dedicato alla sua amicizia con la collega Fallaci.
A proposito dei profughi, ha detto, secondo quanto riporta il sito Sanremo News: “La tesi della fuga dalle guerre o dalla povertà non regge, perché sono tutti profughi di sana e robusta costituzione. Se così fosse, comunque, dovrebbero rimanere a combattere le guerre nel loro paese”.
I giovani che arrivano in Italia “provengono da zone in cui le guerre ci sono sempre state. Se succede solo oggi è perché è stato pianificato. Questo è un pensiero che maturò anni fa Oriana Fallaci”, secondo la quale “il problema vero era l’islamizzazione di fatto dell’Europa”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...