Immigrati a Baggio?

A Milano circola la voce che il sindaco Sala e il premier Renzi avrebbero scelto l’Ospedale militare di Baggio come centro di raccolta per gli immigrati in arrivo in città.
Il presidente del Municipo 7, esponente di Forza Italia, ha scritto una nota in proposito: “Se fosse confermata, sarebbe una decisione irricevibile, sia nel merito che nel metodo”.
Lui non è ancora stato interpellato dalle autorità, ma ci tiene a ricordare che “da ormai tre anni” il suo municipio subisce “la presenza di centinaia di immigrati stipati nella ex-scuola Manara di Quarto Cagnino, trasformata in campo profughi nonostante la nostra ferma contrarietà e le proteste dei cittadini”.
Il comunicato si conclude con una provocazione: “dato che alle ultime elezioni il Pd ha fatto il pieno di voti nel centro storico, perché non si utilizzano per l’accoglienza degli immigrati i cortili dei palazzi della Milano-bene? … La sinistra al caviale sarà sicuramente felice di accogliere un po’ di profughi nei salotti radical-chic”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...