Pisa, arrestato nepalese

Un nepalese ventottenne è stato arrestato dalla polizia a Pisa. L’uomo era ricercato per furto, ma al momento dell’arresto è stato trovato in possesso di 80 grammi di eroina, un bilancino di precisione e 4 cellulari.
E’ stato quindi portato al carcere Don Bosco di Pisa.
La notizia è stata riportata dal sito Pisa Today, con foto del materiale sequestrato.
Le ricerche del nepalese erano cominciate quando un cittadino aveva segnalato un furto aggravato nel parcheggio di un centro commerciale.
La descrizione del ladro corrispondeva a quella di uno straniero che era stato identficato pochi giorni fa, nel corso di una serie di controlli che si erano conclusi con l’accompagnamento al Centro di Identificazione ed Espulsione di Trapani di 15 maghrebini.
In quell’occasione lo straniero era stato fotosegnalato, ma non era poi risultato espellibile.
Il cittadino derubato ha riconosciuto l’autore del furto in fotografia. La segnalazione è stata passata agli agenti di pattuglia, che lo hanno individuato e fermato nei pressi di un supermercato, “dopo un breve ma concitato inseguimento”.
Gli agenti stanno esaminando anche altre denunce per furto riconducibili ad un “soggetto dai tratti asiatici”. Nulla è stato ancora stabilito con precisione, ma questo basta ai siti web per titolare: “Rapinatore seriale finisce in manette”. In realtà, dal testo dell’articolo, sembra che finora l’uomo sia accusato solo di un furto aggravato, oltre che di spaccio di droga.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...